Crossfit Acciaierie - Fsbshow 11-12 marzo 2017
2015 12 novembre

Crossfit Acciaierie

Crossfit Acciaierie

CROSSFIT ACCIAIERIE

La ASD ACCIAIERIE LIBERTAS UDINE è una iniziativa che nasce dalla passione comune dei quattro fondatori per lo sport ed il fitness e si pone l’obiettivo di diffondere sul territorio regionale il CrossFit, una disciplina affermata da oltre un decennio negli Stati Uniti, che si sta velocemente diffondendo anche in tutto il mondo, Italia compresa.

La ASD ACCIAIERIE LIBERTAS UDINE ha locazione in Udine, via Biella 109, a pochi passi dal Terminal Nord e vanta una sede spaziosa e luminosa da 770mq, dotata di attrezzature di qualità, ampi spogliatoi e aree relax e ritrovo post workout, programmazione on ramp, crossfit e competitor e 2 coach con 10 certificazioni CrossFit Inc e primo livello FIPE.

La disciplina del CrossFit è caratterizzato da innovative metodologie di allenamento in cui si abbinano movimenti funzionali, che variano costantemente e che sono eseguiti ad alta intensità. Gli allenamenti si svolgono sempre in gruppo perchè, il CrossFit si pone come obbiettivo non soltanto il miglioramento fisico ma anche la relazione interpersonale, il confronto con i propri limiti e l’impegno a superarli, l’acquisizione della fiducia in se stessi, una sana competitività, l’empatia nei confronti dei propri compagni e la solidarietà nei momenti di difficoltà.

Il CrossFit ha pertanto una funzione non solo sportiva, è anche sociale. L’idea dei quattro fondatori è di diffondere tale disciplina nel Friuli Venezia Giulia a cominciare dalla provincia di Udine.

Contatti:

Telefono/Whatsapp/Telegram: 3486492530 - Mail: info@crossfitacciaierie.it - Sito internet: http://www.crossfitacciaierie.it/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/crossfitacciaierie/?ref=bookmarks