Csen Fitness Events - Fsbshow 11-12 marzo 2017
2015 10 novembre

Csen Fitness Events

Csen Fitness Events

Csen Fitness Events darà modo ai presenti di cimentarsi nelle diverse attività fitness di seguito riepilogate, distribuite nelle differenti aree tematiche dei padiglioni espositivi numero 6 e 7.

HDP:lezione di tonificazione brucia grassi, aumenta la capacità aerobica, la forza muscolare e le capacità motorie-coordinative. Una lezione fitness unica nel suo genere, perche in grado di coniugare lo stimolo breve-intenso della sala pesi con la motivazione, la musica e il divertimento della sala collettiva.

BFTe' un programma di allenamento precoreografato, studiato per creare un’alternativa alle lezioni di tonificazione già esistenti, che sfrutta i principi dell’allenamento funzionale e metabolico e permette a tutti di allenarsi in modo semplice e divertente.

Aerokombatdal 1997 il programma numero uno in Italia. Unisce le arti marziali ed il fitness, miscelandoli in un cocktail esplosivo!! Una lezione coinvolgente che utilizza tutta l’attrezzatura dei fighter professionisti come sacchi, scudi, pao, focus, corde, palline, ma non prevede il contatto fisico.

ZliveAllenamento funzionale. Questo corso ha la finalità di migliorare le conoscenze di base di qualsiasi preparatore che voglia dare una migliore qualità alle proprie lezioni sia collettive che individuali, usando attrezzi codificati e non, rendendo l’allenamento divertente , efficace e soprattutto dinamico.

Presenter:

Zlive: Lucia Corti

BFT: Fabrizio Pellecchia

HDP / Aerokombat: Cacace Cristian & Omar Rovere

Responsabili desk: Zamillo Debora & Chiara Nasazio