DALLE CALORIE ALLE ONDE - Area Workshop Pad. 8 - Fsbshow 11-12 marzo 2017
2017 11 marzo

DALLE CALORIE ALLE ONDE - Area Workshop Pad. 8

AREA WORKSHOP PAD. 8 - SABATO DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 10.50 

Relatori: Elena Sclauzero e Giovanna Paviotti

Titolo: DALLE CALORIE ALLE ONDE

La conferenza ha l'obbiettivo di far consapevolizzare l'importanza di una alimentazione che aiuti ad esprimere i propri talenti. L'alimentazione quindi non riguarderà più soltanto la "forma fisica" ma la capacità di avere ENERGIA.

L'energia data dagli alimenti ci aiuta ad ottimizzare le nostre scelte ed esprimere le nostre potenzialità in tutti i percorsi che affronteremo nella vita.

L’alimentazione Quantica® prende spunto dalle nuove scoperte della biologia. Ormai da anni si è affermato il concetto che alimenti diversi, a parità di calorie e principi nutritivi, causano reazioni diverse nel nostro organismo in quanto il cibo è in grado di dialogare con le cellule del nostro corpo e col DNA, modulandone la risposta.

Il passo successivo è da un lato scoprire i cibi personalizzati che forniscono la migliore risposta nel nostro organismo, dall’altro creare ricette che combinino i vari ingredienti in modo da generare un effetto di gusto che genera una risposta favorevole nel nostro organismo e ci dà più energia per raggiungere i nostri obbiettivi.

Riscoprire le proprietà innate del cibo per crescere ed evolvere è il tema della ricerca decennale in materia di cucina ed alimentazione portata avanti da Maria Rosa Fimmanò, insegnante, direttrice della Maria Rosa Fimmanò Academy ed esperta di discipline del benessere.

Le sue ricerche, basate sulla fisica quantistica e sulle qualità frequenziali del cibo, hanno portato alla creazione di prodotti alimentari con le giuste frequenze per favorire una vita sana e prospera.

Ricette speciali dedicate anche a risolvere le Cinque Ferite. Gli alimenti ci donano energia e ci aiutano a trasformare le Cinque Ferite in talenti e risorse per vivere meglio.

Ognuna delle Cinque Ferite ha un suo specifico gruppo di talenti che possiamo recuperare e utilizzare in ogni situazione usando il potere del DNA.

Questo metodo innovativo usa il potere del tuo organismo, le memorie ed il potenziale inespresso del tuo DNA, per ritrovare i tuoi talenti, trasformando le Cinque Ferite e lasciando emergere spontaneamente i talenti innati.

Il Metodo Maria Rosa Fimmanò si basa sul potere dell'organismo e del DNA per accedere ai risultati desiderati. Il DNA, infatti, sembra che sia un'antenna in grado di emettere e ricevere segnali e sintonizzarsi su ciò che è meglio per noi.

La fisica quantistica regola la nostra vita quotidiana molto più di quanto possiamo immaginare: le equazioni fondamentali descrivono attorno a noi un universo interconnesso, in cui tutto è in comunicazione con tutto e ogni nostra scelta determina il futuro.

La nostra capacità di risolvere problemi riguardanti il denaro, il successo o il benessere, dipende da queste interconnessioni e il Metodo Maria Rosa Fimmanò prevede procedure innovative, pratiche, semplici ed efficaci che permettono di sintonizzarsi con le frequenze della prosperità e del benessere, nella vita privata come nel lavoro.

CV Elena Sclauzero e Giovanna Paviotti:

sono operatrici autorizzate della Maria Rosa Fimmanò Academy, esperte in discipline naturali e per il benessere.

Metodo Maria Rosa Fimmanò

info@mariarosafimmano.com

www.mariarosafimmano.com

www.kinesiologiaviva.it

Tel. 02.87237232  -  0424.505549  - Cell. 334.1174020