Freestyler - Fsbshow 11-12 marzo 2017
2015 11 novembre

Freestyler

Freestyler

I VANTAGGI DEL SISTEMA DI ESERCIZI FREESTYLER SUPER TONIFICANTI.

Il sistema super tonificante FREESTYLER è usato dagli operatori professionali in centri di fitness e allenamenti personali. È sicuro da usare, è divertente e raggiunge i risultati di cui hai bisogno!

Mentre lavori con il sistema super tonificante FREESTYLER tutto il tuo corpo lavora allo stesso momento. Il carico di lavoro si estende attraverso diversi gruppi muscolari. Questo significa che non avrai fastidi muscolari (fatica muscolare localizzata) ma fa solo divertire il corpo muovendosi e stirandosi in uno dei migliori lavori che sia mai arrivato sul mercato. Minimo sforzo e massima efficacia!

Massima variazione di movimento: la massima variazione di movimento ti permette di raggiungere la massima attivazione muscolare e di guadagnare forza.

Resistenza elastica senza inerzia: poichè i tubi elastici non hanno inerzia, sono sicuri e facili da usare nella riabilitazione.

Allenamento del baricentro del corpo (CORE): l’allenamento di questa abilità “CORE” (baricentro del corpo), utilizza la muscolatura del tronco e insegna come controllare il corpo.

Assicura il movimento muscolare: la descrizione di tutte le coreografie nel sistema dell’esercizio FREESTYLER assicurano il movimento nella forza muscolare.

3D naturale e multifunzionale: il FREESTYLER permette di esercitarsi usando i movimenti naturali del corpo.

Flusso continuo dell’esercizio: puoi passare da un esercizio all’altro, assicurando un’intensità continua dell’allenamento.

Ottimo livello di stiramento: il sistema unico di iperboloide girevole del FREESTYLER distribuisce la forza tra un 25 e 50 %. 

Esercizi senza fine e possibilità di allenamento futuro: più di 1000 esercizi che sfideranno continuamente il tuo corpo e ti faranno raggiungere risultati.

Permette una resistenza progressiva: 4 paia di bande elastiche di diverse forze.

Allenamento completamente sincronizzato del corpo: insegna a tutti i muscoli a lavorare insieme invece di isolarli a lavorare individualmente.

Migliora la risposta cardiaca: la resistenza unica all’esercizio completo aumenta il flusso sanguigno periferico.

Aumenta l’innervazione muscolare: impiegano movimenti primari con l’appoggio di gruppi muscolari per aumentare l’innervazione muscolare.

Lavoro propriocettivo: promuove la propriocezione e la conoscenza cinestesica in tutti i programmi di allenamento.

Freestyler short trailer: We shape the world together 

https://www.youtube.com/watch?v=EAGr86nqB2w

Freestyler Tenerife:

https://www.youtube.com/watch?v=MMZiblpkrgE

Freestyler video presentation

https://www.youtube.com/watch?v=yccfS12zotI

Group fitness video

https://www.youtube.com/watch?v=9J7ljp96IEs