IL BAGNO VIBRAZIONALE (Bagno di Gong o sonoro) - Sala Bianca - Fsbshow 11-12 marzo 2017
2017 12 marzo

IL BAGNO VIBRAZIONALE (Bagno di Gong o sonoro) - Sala Bianca

SALA BIANCA - DOMENICA DALLE ORE 18.10 ALLE ORE 20.00 

Il Bagno Vibrazionale (Bagno di Gong o Sonoro), è una pratica di massaggio sonoro durante la quale le persone vengono“immerse” completamente in un ricco campo di suoni armonici che portano ad uno stato di profondo rilassamento meditativo.

I suoni sono prodotti sia dai Gong che da altri strumenti che emettono vibrazioni "armoniche naturali", ovvero vibrazioni simili ai suoni che udiamo quando siamo immersi nella natura.

Viene anche stimolata la sincronizzazione tra i due emisferi cerebrali incrementando la produzione di endorfine, sostanze endogene per ridurre il dolore. Le frequenze emesse hanno un effetto rigenerante, riequilibrante e trasmutativo, ogni singola cellula del corpo viene massaggiata dolcemente stimolando la riarmonizzazione naturale, liberando blocchi e tensioni anche di antica data, ritrovando, armonia interiore e gioia di vivere.

I partecipanti possono rimanere seduti o stendersi a terra su di un tappetino, preferibilmente coperti con un telo o plaid.

Marina Forte - Artista e pittrice, si avvicina alla Musicoterapia con il M° Massimo Piazza con cui si forma diventando Gongmaster. Si specializza in Tibetan Singin Bowles, musica indiana con diversi Maestri.

349.525.3517  -  FB Marina Forte -  marinaforte@katamail.com  

L’Associazione di Promozione Sociale CENTRO OLOS dal 2005 opera con lo scopo di diffondere le discipline olistiche orientate verso lo sviluppo biofisico, psichico, estetico e spirituale dell’essere umano, organizzando conferenze, incontri, corsi e seminari individuali e di gruppo. E’ Scuola per Tecnici, Operatori e Counselor Olistici affiliata a CONACREIS – Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica Interiore e Spirituale. E’ accreditata da SICOOL - Società Italiana Counselor e Operatori Olistici, Registro Nazionale di Categoria dei professionisti olistici. L’Associazione è aperta a simpatizzanti ed operatori, principianti ed esperti delle tecniche olistiche e svolge le sue attività oltre che a Pordenone, Udine, Milano e  Roma anche nel Triveneto ed ovunque ne venga fatta richiesta.

 www.centrolos.it  -  334.9161.209  -  FB Centro Olos Associazione  -  centrolos@yahoo.it