SHALIN KAINTAL KHURANA: Rivendica il tuo potere - AREA WORKSHOP PAD. 8 DOMENICA 16.10/17.00 - Fsbshow 10-11 marzo 2018
2018 11 marzo

SHALIN KAINTAL KHURANA: Rivendica il tuo potere - AREA WORKSHOP PAD. 8 DOMENICA 16.10/17.00

SHALIN KAINTAL KHURANA: Rivendica il tuo potere - AREA WORKSHOP PAD. 8 DOMENICA 16.10/17.00

SHALIN KAINTAL KHURANA: Rivendica il tuo potere

Shalin Kaintal Khurana è un’alunna della prestigiosa Lawrence School - Sanawar.

E' in possesso di un diploma di psicologia presso il Lady Sri Ram College. Intuitiva di natura e dotata sin dall'infanzia, negli ultimi 11 anni ha influenzato la vita di persone in diverse discipline della vita, realizzando lo scopo della sua vita di essere un guaritore energetico, un life coach e un oratore motivazionale; pratica e insegna varie modalità di guarigione.

La sua missione è quella di fornire una guida spirituale e lo spazio sacro, per permettere ai suoi pazienti di scoprire e coltivare ciò che sono veramente - un fulgido essere di luce. Ella facilita e supporta il processo di scoperta delle proprie ali per volare verso nuove vette.

Attraverso un processo per entrare in contatto con il sé interiore e l'auto-potenziamento, Shalin, con gli strumenti e le tecniche necessarie, aiuta la crescita dell'anima, la libertà, la gioia e l'abbondanza, in ognuno dei suoi pazienti.

Sia che si tratti di guarigione emotiva / fisica, dipendenze, aumento delle relazioni attuali / passate, successo di Manifesting, prosperità e anima gemella; grazie a tutto ciò si può ottenere un arricchimento attingendo all'intuizione di qualcuno verso giudizi e decisioni migliori nella vita.

Attraverso l'apprendimento, la crescita e l'evoluzione, Shalin guida gli altri a sfruttare l'energia positiva per potenziare se stessi, per guarire e trasformare la propria vita con magica facilità!

Oltre a lavorare con le persone, Shalin lavora anche con la compensazione di qualsiasi energia di interferenza da spazi personali, sia che si tratti di case, uffici o di terapie di terra.

La guarigione offre un'abbondanza di speranza e possibilità illimitate, dove puoi realizzare l’enormità del potenziale umano, raggiungere il cielo e toccare le stelle.