UN CORPO SANO NON TEME NULLA, LA FORZA DELLA RESISTENZA - Sala Bianca - Fsbshow 11-12 marzo 2017
2017 12 marzo

UN CORPO SANO NON TEME NULLA, LA FORZA DELLA RESISTENZA - Sala Bianca

SALA BIANCA -  DOMENICA DALLE ORE 16.10 ALLE ORE 17.00

UN CORPO SANO NON TEME NULLA. LA FORZA DELLA RESISTENZA: Relatrice: Cristina Fabbris

 

Il nostro corpo. Una macchina meravigliosa. Un congegno meticoloso orchestrato da un bilanciamento di contributi dati dal cibo, dall’energia e dalle intenzioni. La vera saggezza consiste nel mantenere queste direttive. Ho notato che ci possono essere forti avitaminosi anche in bambini piccolissimi, fin dai primordi della loro esistenza. Vitamina C, complesso delle vitamine B… Un incontro, un contributo per fornire consigli basilari per avviare un potenziamento del nostro organismo.  Dei suggerimenti che possano fornire uno stato di salute lontano dall’esaurimento da cui scaturirebbe altrimenti la malattia. 

 

La resistenza. Il prendersi cura di sé e del proprio piccolo per effettuare effettiva prevenzione senza interventismo. 

 

BIOGRAFIA:

 

Cristina Fabbris nasce il 5 luglio del 1944. Dai 16 anni compiuti soffre di una patologia che la costringe ad un utilizzo importante di medicinali allopatici. Ha verificato in prima persona gli effetti collaterali dei medicinali. 

 

La ricerca è da sempre stata una sua amica fidata. Grazie ad un viaggio illuminante in Olanda nel 1981, Cristina F. ha potuto essere testimone degli effetti salvifici dell’uso di integratori. “Ho trovato, senza cercare”. Un battesimo iniziale che ha dato il là ad anni di ricerche, studi ed esperienze personali che, con l’evidenza del miglioramento, ha stimolato una ancora più appassionato viaggio nella ricerca. Cristina ha capito il valore delle informazioni giuste date al momento giusto. 

 

Cristina Fabbris è una dei protagonisti del documentario “Il ragionevole dubbio”.