WORLDJUMPING - Fsbshow 10-11 marzo 2018
2015 12 novembre

WORLDJUMPING

WORLDJUMPING

WORLDJUMPING

PRIMO AL MONDO ED ESCLUSIVO!

ad usare i nuovissimi trampolini WORLDJUMPING di qualità superiore, progettati da esperti del fitness, sport, operatori sanitari, allenatori sportivi e designer di tutto il mondo.

WORLDJUMPING è un programma originale sviluppato sulla base di test medici e sull’esperienza pratica, quindi, l'intero programma prevede la massima efficienza per il corpo umano.

WORLDJUMPING è uno sport ideale per il modellamento del corpo e offre numerosi vantaggi. Dal punto di vista medico, esercita una influenza positiva su tutti i sistemi del corpo, in questo modo può essere catalogato come un tipo di movimento altamente efficace.

PROGRAMMI WORLDJUMPING
Tutti i programmi sono basati su diversi anni di esperienza e di costante sviluppo e vengono ora eseguiti in più di 100 centri fitness in tutto il mondo. Dal punto di vista medico, hanno un impatto molto positivo su tutti i sistemi del corpo ed è quindi considerato altamente efficace.
I trampolini sono utilizzati per la formazione dell’allenamento dei piloti militari e sono ricercati dagli amanti degli sport estremi, come ad esempio gli snowboarder, sciatori estremi, jumpers, alpinisti o piloti di parapendio per la loro formazione.

TRAMPOLINI WORLDJUMPING

Il trampolino non è paragonabile ad altri trampolini disponibili in commercio. Ha una forma ottagonale e invece di molle in acciaio utilizza corde in gomma speciale per cui l'impatto sulle articolazioni è più morbido rispetto ai trampolini tradizionali. Inoltre, i tappeti elastici WORLDJUMPING non fanno rumore e forniscono allenamento molto efficace. Il supporto speciale sul trampolino apre una dimensione completamente diversa e aiuta il programma ad espandere la  gamma di esercizi.

  • Descrizione e dati tecnici
    Il trampolino consiste in una struttura chiusa in acciaio a forma ottagonale. Il telaio ha otto gambe sul lato inferiore. Sul lato frontale, è possibile trovare una leva supporto regolabile. La parte jumping è montato al telaio con una speciale corda di gomma. Il diametro più grande del trampolino è di 120 cm e il peso totale non supera i 12 kg.
  • Telaio in acciao. Il telaio è un tubo di acciaio speciale leggero con un diametro di 30 mm e uno spessore di 1,5 mm.
  • Gambe di sostegno in acciaio con tappini antiscivolo
    Questi sono coperti con tappi speciali in vinile con finitura antiscivolo per impedire il movimento del trampolino e non lasciano alcun segno quando il trampolino si muove.
  • Supporto regolabile.
    Elegante e moderno è fatto di uno speciale tubo di acciaio leggero. L’attenzione nel progettarlo si è concentrata su funzionalità, sicurezza e comfort durante l'esercizio. La parte jumping è montata al telaio con speciali corde di gomma. Il diametro più grande del trampolino è di 120 cm e il peso totale non supera 12 kg.
  • Corde speciali in gomma
    Funi elastiche speciali con alta espansione dinamica, che assicurano un movimento fluido senza rumore, al contrario delle molle metalliche presenti su tutti gli altri trampolini in commercio.
  • Zona di salto rinforzata
    È fatta in materiale non tossico, non scivoloso, impermeabile, caratterizzato da un'espansione dinamica sia, trasversale che longitudinale. Per le sue misure aumenta la sicurezza, questo è rafforzata da un nastro tessile cucito 5 volte.
  • Qualità, sicurezza, garanzia
    - 2 anni per il telaio verniciato in acciaio speciale .
    - 1 anno o 250 ore di allenamento per la sezione trampolino di salto
    - 3 mesi per le corde di gomma
  • Colore, modello, design
    I trampolini sono disponibili in vari colori. Siamo in grado di offrire personalizzazione particolari per soddisfare anche i clienti più esigenti.

"Il programma WorldJumping è consigliato da Lilla Katona e Andrea Jandrasits – professionisti e campioni europei e mondiali in Rope Skipping. Lei è il nostro master trainer e il volto ufficiale della WorldJumping. "

Pagina Facebook:  https://www.facebook.com/worldjumpingit/