Festival Rosa - Fsbshow 11-12 marzo 2017
2017 9 marzo

Festival Rosa

Festival Rosa

L'ottava edizione di FSB Show segna il proseguo di un filone d'approfondimento dedicato alla sfera femminile iniziato lo scorso mese di marzo. Il secondo appuntamento del "Festival Rosa", in programma nei locali di Udine e Gorizia Fiere i prossimi 11 e 12 marzo, vuole divenire un momento d'incontro, informazione ed approfondimento legato alle tematiche femminili d'attualità medico/sociale. 
Articolato in una rete di conferenze e workshop aperte a tutti, l'iniziativa si inserisce in un progetto consolidato dedicato al concetto più ampio di BENESSERE della persona, in un macro contenitore di attività aperto a tutti e due padiglioni espositivi ospitanti esclusivamente Aziende ed Operatori propri del campo Benessere.
Il "Festival Rosa" ospiterà Professionisti del campo medico ed Associazioni di settore, con la volontà di fornire ai presenti notizie, suggerimenti ed esperienze; linee guida per un corretto approccio alle problematiche quotidiane di salute ed alimentazione; intervallati da momenti di confronto diretto dove verranno suggerite metodologie di prevenzione e forniti riferimenti diretti per supporto psicofisico post traumatico. Per chi interessato verrà dato modo di prendere parte a lezioni di auto difesa ed anti aggressione femminile, promosse da istruttori certificati.

L'obiettivo concreto è quello di far divenire sempre più il FESTIVAL ROSA un riferimento informativo e di supporto per il territorio, articolandosi durante il corso dell'anno secondo un calendario di appuntamenti informativi itineranti in tutta la regione, dando modo alle realtà collaboranti di poter dare il proprio contributo all'intera comunità.

Programmazione Convegni/Conferenze

Programmazione Workshop/Vari 

Programma Eventi Benessere